COME PARTECIPARE A UN'ADORAZIONE DI PIÚ ORE?

Passa quando vuoi e resta quanto vuoi!

Sei invitato a sostare in silenzio in chiesa davanti a Gesù Eucaristia quando e quanto vuoi. Sarà Lui, il tuo Signore, a parlarti nel tuo intimo. Abbi fiducia, Lui ti parlerà. 

Hai qualche sofferenza? Porti una croce? 

Scrivi le tue intenzioni personali su un biglietto che troverai in chiesa. 

Durante le ore di adorazione si pregherà anche per tutte le intenzioni personali che le persone portano in chiesa.

Preferisci adorare in comunione con altri? Partecipa ai momenti di preghiera comunitaria nelle singole parrocchie: rosario, S.Messa, preghiera di guarigione, adorazione dei giovani, adorazione dei bambini, confessione...

Prenota un'ora con Gesù

Nel silenzio della chiesa, Gesù ti aspetta pazientemente, attendendo un gesto d'amore dalla creatura alla quale ha donato la vita. La Sua Presenza sarà per te fonte di gioia, di serenità, di pace, di grazia. Non indugiare! Dona un'ora a Gesù Eucaristia. Aprigli il tuo cuore.

Sperimenterai la gioia vera.

Fai conoscere ai tuoi famigliari l'adorazione eucaristica e invitali.

Per ogni adorazione Eucaristica cerchiamo persone che tengano compagnia al Signore in chiesa per un'ora ciascuno, in modo che tutte le ore siano coperte con almeno una persona.


Contattaci o iscriviti nel calendario online.

Circa una settimana prima delle adorazioni puoi prenotare sul calendario la tua ora con Gesù:

  1. Segui il LINK:  Calendario iscrizione
  2. Scegli uno dei tre paesi: 24-7 St.Cristina, Ortisei, Roncadizza o Selva 
  3. Premi il pulsante "anmelden
  4. Clicca sull'ora preferita e inserisci: nome, cognome e nr. di telefono (solo visibile per l'amministratore).

Cosa deve fare, chi prenota un'ora di adorazione?


In realtà è molto semplice: Basta stare in silenzio davanti a Gesù Eucaristia. Guardando Gesù, sarà Lui a parlare al nostro cuore e a guidarci in quest'ora.

All'inizio può essere anche difficile stare a lungo nel silenzio. Ma ben presto ne vedremo i frutti nella nostra vita: pace, amore e gioia. Perché non siamo noi a fare, é il Signore stesso che ci modella, ci purifica e ci rinnova.

Chi, più di Gesù stesso potrà insegnarci a pregare?

È questa la preghiera più pura, quella che fa spazio al Signore e alla sua lode, e a nient'altro. Una volta scoperta, l'adorazione diventa irrinunciabile, perché è pura intimità col Signore, che dà pace e gioia, e scioglie gli affanni della vita

Papa Francesco

Buona preghiera a tutti!

24/7 ADORATIO GHERDËINA
2018
Unterstützt von Webnode
Erstellen Sie Ihre Webseite gratis! Diese Website wurde mit Webnode erstellt. Erstellen Sie Ihre eigene Seite noch heute kostenfrei! Los geht´s